Overwatch PTR patch 1.15 – Mercy rivoluzionata, avrà una nuova ultimate

L’ultima patch 1.15 di Overwatch è già disponibile nel PTR (regione di test pubblico) e introduce importanti novità. Nell’ultimo videodiario, il game director Jeff Kaplan ci illustra tutti i cambiamenti e quelli più significative riguardano D.VA e Mercy.

Parlando di D.Va, la matrice difensiva ha una durata effettiva ridotta del 50%, può utilizzare i Cannoni a Fusione mentre vola e ha la nuova abilità Micromissili che consiste in una serie di piccoli missili che esplodono all’impatto.

Mercy è stata totalmente modificata, ora la resurrezione diventa un’abilità secondaria con effetto su un singolo bersaglio alla volta e tempo di ricarica di 30 secondi. Non è inoltre più invulnerabile mentre la utilizza.
La nuova ultimate Valchiria potenzia tutte le abilità/armi e può volare liberamente con una velocità di movimento aumentata.

A questa pagina è presente il changelog completo della patch 1.15 di Overwatch: https://playoverwatch.com/en-us/blog/21013135

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

1 commento su “Overwatch PTR patch 1.15 – Mercy rivoluzionata, avrà una nuova ultimate”

Lascia un commento