Overwatch PTR patch 1.15 – Mercy rivoluzionata, avrà una nuova ultimate

L’ultima patch 1.15 di Overwatch è già disponibile nel PTR (regione di test pubblico) e introduce importanti novità. Nell’ultimo videodiario, il game director Jeff Kaplan ci illustra tutti i cambiamenti e quelli più significative riguardano D.VA e Mercy.

Parlando di D.Va, la matrice difensiva ha una durata effettiva ridotta del 50%, può utilizzare i Cannoni a Fusione mentre vola e ha la nuova abilità Micromissili che consiste in una serie di piccoli missili che esplodono all’impatto.

Mercy è stata totalmente modificata, ora la resurrezione diventa un’abilità secondaria con effetto su un singolo bersaglio alla volta e tempo di ricarica di 30 secondi. Non è inoltre più invulnerabile mentre la utilizza.
La nuova ultimate Valchiria potenzia tutte le abilità/armi e può volare liberamente con una velocità di movimento aumentata.

A questa pagina è presente il changelog completo della patch 1.15 di Overwatch: https://playoverwatch.com/en-us/blog/21013135

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

1 commento su “Overwatch PTR patch 1.15 – Mercy rivoluzionata, avrà una nuova ultimate”

Lascia un commento