Annunciato ufficialmente Age of Empires IV

Durante la Gamescom Microsoft ha finalmente annunciato lo sviluppo di Age of Empires IV. Il nuovo Age of Empires sarà completamente un gioco nuovo e non sarà una remastered o un remake.

Age of Empires IV è sviluppato da Relic, il team famoso per la serie Dawn of War e Company of Heroes. Sarà il primo videogioco con un editore diverso da SEGA dopo il fallimento di THQ nel 2013.

Il gioco sarà un’esclusiva Windows 10 e Microsoft non ha rivelato quasi nient’altro sul progetto, è stato rilasciato solamente questo trailer di debutto:

 

Insieme all’annuncio di Age of Empires IV, Microsoft ha anche rivelato che Age of Empires: Definitive Edition, l’edizione definitiva del classico di strategia rilasciato 20 anni fa arriverà il 19 ottobre.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

1 commento su “Annunciato ufficialmente Age of Empires IV”

  1. Finalmente un annuncio interessante e soprattutto realmente nuovo, sicuramente una piacevole sorpresa. Sono molto preoccupato però dagli sviluppatori, personalmente non mi sono mai piaciuti molto i giochi sviluppati da Relic.

    Rispondi

Lascia un commento