Annunciato ufficialmente Age of Empires IV

Durante la Gamescom Microsoft ha finalmente annunciato lo sviluppo di Age of Empires IV. Il nuovo Age of Empires sarà completamente un gioco nuovo e non sarà una remastered o un remake.

Age of Empires IV è sviluppato da Relic, il team famoso per la serie Dawn of War e Company of Heroes. Sarà il primo videogioco con un editore diverso da SEGA dopo il fallimento di THQ nel 2013.

Il gioco sarà un’esclusiva Windows 10 e Microsoft non ha rivelato quasi nient’altro sul progetto, è stato rilasciato solamente questo trailer di debutto:

 

Insieme all’annuncio di Age of Empires IV, Microsoft ha anche rivelato che Age of Empires: Definitive Edition, l’edizione definitiva del classico di strategia rilasciato 20 anni fa arriverà il 19 ottobre.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Un commento su “Annunciato ufficialmente Age of Empires IV”

  1. Finalmente un annuncio interessante e soprattutto realmente nuovo, sicuramente una piacevole sorpresa. Sono molto preoccupato però dagli sviluppatori, personalmente non mi sono mai piaciuti molto i giochi sviluppati da Relic.

    Rispondi

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Giugno 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

Le migliori cuffie da gaming | Guida Giugno 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci