Annunciato ufficialmente Age of Empires IV

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Durante la Gamescom Microsoft ha finalmente annunciato lo sviluppo di Age of Empires IV. Il nuovo Age of Empires sarà completamente un gioco nuovo e non sarà una remastered o un remake.

Age of Empires IV è sviluppato da Relic, il team famoso per la serie Dawn of War e Company of Heroes. Sarà il primo videogioco con un editore diverso da SEGA dopo il fallimento di THQ nel 2013.

Il gioco sarà un’esclusiva Windows 10 e Microsoft non ha rivelato quasi nient’altro sul progetto, è stato rilasciato solamente questo trailer di debutto:

 

Insieme all’annuncio di Age of Empires IV, Microsoft ha anche rivelato che Age of Empires: Definitive Edition, l’edizione definitiva del classico di strategia rilasciato 20 anni fa arriverà il 19 ottobre.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Un commento su “Annunciato ufficialmente Age of Empires IV”

  1. Finalmente un annuncio interessante e soprattutto realmente nuovo, sicuramente una piacevole sorpresa. Sono molto preoccupato però dagli sviluppatori, personalmente non mi sono mai piaciuti molto i giochi sviluppati da Relic.

    Rispondi

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Guida Ottobre 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Guida Ottobre 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci