ASUS decisa a lanciare i suoi monitor ROG Swift PG27UQ con 4K 144Hz HDR nel 2017

Dopo il recente annuncio da parte di Acer di rinviare la sua gamma di monitor 4K HDR10 144Hz e G Sync, in molti hanno pensato che anche Asus avrebbe potuto regolarsi alla stessa maniera con i suoi omologhi ROG Swift.

Tutta via sembrerebbe che ASUS non abbia intenzione di cambiare i suoi piani iniziali e che quindi stia ancora pianificando di lanciare il suo ROG Swift PG27UQ con G-Sync e HDR per la fine del 2017. Nonostante ciò mancherebbe ancora una data di lancio ufficiale.

L’ASUS ROG Swift PG27UQ è un monitor 4K 144Hz G-Sync HDR che si prefigge di offrire all’utente un esperienza nettamente superiore alla concorrenza, offrendo frame rate più alti, latenze più basse e una gamma di colori più ampia.

Il monitor avrà in dotazione Display Port 1.4, 2 HDMI 1.4, e 1 HDMI 2.0; inoltre saranno presenti il supporto all’HDR e refresh rate a 144Hz oltre che al modulo G Sync HDR di Nvida che assicura immagini in HDR senza l’aggiunta di ulteriore latenza ai comandi.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

3 commenti su “ASUS decisa a lanciare i suoi monitor ROG Swift PG27UQ con 4K 144Hz HDR nel 2017”

  1. 1000€ come minimo, però sarà il riferimento

    Rispondi

Lascia un commento