Call of Duty: WWII, rilasciato il primo trailer della modalità Nazi Zombie

Activision e Sledgehammer Games hanno pubblicato il primo trailer della modalità Nazi Zombie di Call of Duty: WWII. Nel trailer possiamo vedere che a questa modalità non manca proprio nulla, abbiamo un dottore pazzo agli ordini del Fuhrer, orde e orde di zombie nazisti e una creatura che il dottore chiama “Il diavolo in persona” una definizione a cui non serve aggiungere altro.

Sledgehammer Games ha creato un’esperienza di sopravvivenza cooperativa inedita e terrificante in Call of Duty: WWII Nazi Zombies. I giocatori partono per un misterioso viaggio nelle atmosfere cupe e gelide di Mittelburg, un paese tedesco innevato in cui devono recuperare inestimabili opere d’arte rubate dall’Asse durante la Seconda Guerra Mondiale. In questo villaggio è custodita la chiave per sprigionare un potere mostruoso e inimmaginabile. Niente è ciò che sembra in questa esperienza da incubo con trame oscure e sinistre che mirano a scatenare un’invincibile armata di non-morti nazisti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento