È passato più di un anno dall’uscita di DOOM e il gioco è stato apprezzato non solo dai giocatori veterani ma anche dai nuovi neofiti. Oggi l’aggiornamento 6.66 porta ulteriori miglioramenti, applicati anche alla modalità multigiocatore e alla modalità SnapMap e spiegati nelle note di aggiornamento.

In particolare è stato ritirato il Season Pass di DOOM e resi disponibili i DLC multigiocatore a tutti. Parliamo di tre pacchetti che includono nove tra le migliori mappe, tre armi aggiuntive, tre demoni giocabili aggiuntivi, nuovo equipaggiamento, nuove corazze e altro ancora, senza contare funzionalità come il supporto ai bot.

Un nuovo sistema di progressione multigiocatore

Con questo aggiornamento sono cambiate le modalità di sblocco di armi, demoni ed equipaggiamento aggiuntivo e di tutte le opzioni di personalizzazione delle armi. Invece di essere basato sul caso, adesso tutto viene sbloccato soddisfacendo dei requisiti di livello specifici e/o superando le sfide di gioco.

Nuovo sistema delle rune, informazioni sul giocatore più complete e nuova interfaccia utente

Da un punto di vista più legato al gioco in sé, è stato sostituito il sistema dei moduli hack con il nuovo sistema delle rune. Come per il sistema delle rune della campagna di DOOM, le rune multigiocatore sono abilità permanenti ottenute dal giocatore e disponibili nella sua dotazione. A differenza dei moduli hack, le rune non necessitano di attivazione e non hanno una scadenza. Le rune sono abilità persistenti che diventano parte integrante del vostro stile di gioco.

A partire dalle 19:00 (ora locale) di oggi è possibile provare DOOM gratuitamente su Steam per tutto il weekend.

 

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Un commento

  1. Ma non ho capito questi DLC sono gratuiti solo per chi ha il season pass?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *