DOOM Aggiornamento 6.66, DLC gratuiti e weekend di gioco

È passato più di un anno dall’uscita di DOOM e il gioco è stato apprezzato non solo dai giocatori veterani ma anche dai nuovi neofiti. Oggi l’aggiornamento 6.66 porta ulteriori miglioramenti, applicati anche alla modalità multigiocatore e alla modalità SnapMap e spiegati nelle note di aggiornamento.

In particolare è stato ritirato il Season Pass di DOOM e resi disponibili i DLC multigiocatore a tutti. Parliamo di tre pacchetti che includono nove tra le migliori mappe, tre armi aggiuntive, tre demoni giocabili aggiuntivi, nuovo equipaggiamento, nuove corazze e altro ancora, senza contare funzionalità come il supporto ai bot.

Un nuovo sistema di progressione multigiocatore

Con questo aggiornamento sono cambiate le modalità di sblocco di armi, demoni ed equipaggiamento aggiuntivo e di tutte le opzioni di personalizzazione delle armi. Invece di essere basato sul caso, adesso tutto viene sbloccato soddisfacendo dei requisiti di livello specifici e/o superando le sfide di gioco.

Nuovo sistema delle rune, informazioni sul giocatore più complete e nuova interfaccia utente

Da un punto di vista più legato al gioco in sé, è stato sostituito il sistema dei moduli hack con il nuovo sistema delle rune. Come per il sistema delle rune della campagna di DOOM, le rune multigiocatore sono abilità permanenti ottenute dal giocatore e disponibili nella sua dotazione. A differenza dei moduli hack, le rune non necessitano di attivazione e non hanno una scadenza. Le rune sono abilità persistenti che diventano parte integrante del vostro stile di gioco.

A partire dalle 19:00 (ora locale) di oggi è possibile provare DOOM gratuitamente su Steam per tutto il weekend.

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Un commento su “DOOM Aggiornamento 6.66, DLC gratuiti e weekend di gioco”

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Giugno 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Giugno 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci