L’ultimo capitolo su Xen di Black Mesa è stato spostato a dicembre

Gli sviluppatori del remake di Half-Life, Black-Mesa, hanno annunciato che purtroppo l’uscita dell’ultimo set di livelli ambientati su Xen è stata spostata verso dicembre.
Il team ha spiegato che il motivo di tale scelta è che non vogliono compromettere la qualità dei livelli di Xen in alcun modo, pertanto ritengono che i mesi extra servano per dare ancora più giustizia ai controversi ultimi livelli di Half-Life.
Tuttavia, il team ha aggiunto che ci sarà anche una gradita sorpresa per l’attesa extra, ovvero un nuovo sistema di gestione della luce dinamica, che potrete vedere in questo link. Sebbene questo sistema non rimpiazzerà ogni luce esistente, le sostituirà laddove la luce serve a creare atmosfera.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

3 commenti su “L’ultimo capitolo su Xen di Black Mesa è stato spostato a dicembre”

  1. Da qualche parte su steam, in sede di discussione, si parla di sottotitoli italiani. Ci sono? E’ possibile scaricarli/aggiungerli?
    Grazie

    Rispondi
    • Ho appena testato, il gioco possiede i sottotitoli in italiano, ad eccezione della prima parte del treno.

      Rispondi

Lascia un commento