Molte novità nel nuovo aggiornamento di Origin

EA ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo client, Origin. Questo aggiornamento è abbastanza grande e aggiunge molte funzionalità che l’utenza chiedeva da tempo. Per esempio è stata aggiunta la possibilità di gestire la velocità dei nostri download, scegliendo se limitarla o meno. Se non vi piace utilizzare programmi come Msi Afterburner, da oggi potrete monitorare i vostri fps in game senza l’utilizzo di software esterni, grazie al nuovo contatore di Fps integrato in Origin, forse quest’aggiunta arriva un po’ in ritardo ma meglio tardi che mai.

L’ultima novità che porta il nuovo aggiornamento è la possibilità di invitare i propri amici a giocare anche se stanno giocando a un titolo diverso. Trovate tutte le informazioni su questo nuovo aggiornamento nel comunicato ufficiale di rilascio.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento