Trailer di lancio per Warhammer 40,000: Dawn of War III

Annunciato Warhammer 40,000: Dawn of War III
Annunciato Warhammer 40,000: Dawn of War III

Relic Entertainment e SEGA Europe danno il benvenuto ai giocatori nella battaglia definitiva con l’uscita oggi di Warhammer 40,000: Dawn of War III su PC Windows .

Dawn of War III segna il ritorno nel franchise degli elementi essenziali del genere strategico in tempo reale come la costruzione di edifici, di massicce armate e la gestione delle risorse, portando anche elementi innovativi come i potentissimi eroi e la personalizzazione delle unità. Il risultato è una ventata d’aria fresca nel genere RTS, migliorato grazie all’introduzione di unità più grandi e abilità ancora più devastanti.

Questo è un grande giorno per il team di Relic,” ha dichiarato Philippe Boulle, Game Director di Dawn of War III. “Vedere Dawn of War III nelle mani dei giocatori è il culmine di anni di impegno. Abbiamo avuto riscontri positivi durante gli show e con la beta. Siamo emozionati di consegnarlo finalmente ai fan.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento