Bioware Austin starebbe lavorando a un nuovo capitolo di KOTOR?

Bioware Austin starebbe lavorando a un nuovo capitolo di Knight of the Old Republic, apprezzato titolo ambientato nell’universo di Star Wars. Naturalmente si tratta di una notizia da prendere con le pinze, in quanto si tratta solamente di un rumor dell’insider Liam Robertson. Bioware Austin è la software house responsabile dell’MMO Star Wars: The Old Republic, titolo purtroppo non così di successo.
Se il rumor si confermasse vero, in ogni caso Bioware Austin sarebbe solo all’inizio degli sviluppi, quindi prima di una ipotetica pubblicazione ne passerà ancora di tempo.
Per i più giovani, KOTOR, pubblicato nel 2003, è considerato come uno dei più bei videogame ambientati nell’universo Star Wars, pertanto è comprensibile che molta gente attenda con impazienza una conferma – o una smentita – di questo rumor.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento