Mass Effect: Andromeda è stato aggiornato alla nuova versione di Denuvo

Oramai sappiamo che la vecchia versione di Denuvo è facilmente crackabile, dopo il fallimento nel proteggere Resident Evil 7 abbiamo assistito anche a quello di Mass Effect: Andromeda, che è stato crackato in soli dieci giorni. In risposta Bioware ha aggiornato il gioco alla nuova versione di Denuvo che attualmente non è ancora stata mai bucata. Questa nuova versione è utilizzata anche da altri videogiochi come 2D Dark e NieR: Automata. Questa mossa dividerà sicuramente i giocatori, da una parte quelli che sono totalmente contrari a Denuvo e ne vorrebbero l’eliminazione, dall’altra quelli che seppur non vedendolo di buon occhio accettano la sua presenza e quindi capiscono questa mossa. Voi da che parte state? Siete completamente contrari all’utilizzo di Denuvo?

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento