Blizzard annuncia StarCraft Remastered

Oramai si sa siamo nel periodo delle remastered, sempre più vecchi giochi ci vengono riproposti in chiave più moderna, per riuscire a far appassionare anche i giovani giocatori alle vecchie serie. Il primo StarCraft è sicuramente uno di quei giochi che molti nuovi giocatori non hanno mai provato, ma che dovrebbero visto che rappresenta uno dei pilastri dell’industria videoludica. Per rendere più appetibile il gioco anche al nuovo pubblico, Blizzard Entertainment ha annunciato StarCraft Remastered. Come si può capire dal nome stiamo parlando di una versione rimasterizzata del primo capitolo della serie StarCraft, che ci viene riproposto insieme all’espansione Brood War.

Questa nuova edizione del gioco ci permetterà di poterlo giocare in alta definizione, con supporto fino al 4K, e con audio e dialoghi rivisti e migliorati. Gli sviluppatori ci tengono però a precisare che il gameplay sarà lo stesso del gioco originale, quindi non verrà stravolto o reso più “moderno”. La data di uscita precisa ancora non si sa, ma dal trailer si evince che dovrebbe uscire durante l’estate di quest’anno. Per altre informazioni su questa remastered potete consultare il sito oppure guardare il trailer che vi lasciamo qui sotto:

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento