I nuovi driver AMD migliorano le performance di Mass Effect: Andromeda

Questa sera AMD si prepara a rilasciare i nuovi driver Radeon Software Crimson ReLive Edition 17.3.2. I nuovi driver promettono prestazioni migliori soprattutto con l’ultimo arrivo di casa Bioware, Mass Effect: Andromeda. Parlando più nello specifico, i driver su una Radeon RX 480 8GB aumenterebbero le performance del gioco del 12%.
I nuovi driver poteranno miglioramenti anche su The Division e su For Honor, mettendo a posto le texture corrotte nel primo e togliendo il fastidio sfarfallio dello schermo nel secondo.
Ricordiamo che Mass Effect: Andromeda è in dirittura di arrivo e uscirà il 23 marzo, ma è già possibile scaricarlo e giocarci un massimo di dieci ore se siete abbonati all’Origin Access.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento