I nuovi driver AMD migliorano le performance di Mass Effect: Andromeda

Questa sera AMD si prepara a rilasciare i nuovi driver Radeon Software Crimson ReLive Edition 17.3.2. I nuovi driver promettono prestazioni migliori soprattutto con l’ultimo arrivo di casa Bioware, Mass Effect: Andromeda. Parlando più nello specifico, i driver su una Radeon RX 480 8GB aumenterebbero le performance del gioco del 12%.
I nuovi driver poteranno miglioramenti anche su The Division e su For Honor, mettendo a posto le texture corrotte nel primo e togliendo il fastidio sfarfallio dello schermo nel secondo.
Ricordiamo che Mass Effect: Andromeda è in dirittura di arrivo e uscirà il 23 marzo, ma è già possibile scaricarlo e giocarci un massimo di dieci ore se siete abbonati all’Origin Access.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento