DRAGON QUEST HEROES II sarà disponibile su Steam/PC dal 25 Aprile

Square Enix conferma la data d’uscita e la versione PC, ovviamente dopo il primo capito non poteva mancare anche questo seguito. In Europa, DRAGON QUEST HEROES II arriverà il 25 Aprile su Steam, 3 giorni prima della versione Playstation 4.

Il nuovo trailer rilasciato, presenta il mondo di Acordia con una serie di personaggi e di creature pittoresche che si potranno incontrare oltre alla nuova modalità multiplayer.

È anche possibile prenotare la “Explorer’s Edition”, che include 15 contenuti scaricabili esclusivi e una copertina reversibile con il Diario dell’avventura di gioco. I DLC includono armi basate sui nemici incontrati nel gioco, tra cui lo scudo del Paladino Slime, gli artigli del Koguar, i guanti del Golem e altro ancora.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento