ASUS ROG Swift PG27UQ il primo monitor 4K 144Hz IPS GSYNC e HDR

Finalmente l’attesa è finita per molti appassionati.

In occasione del CES di Last Vegas ASUS ha annunciato il ROG Swift Swift PG27UQ, il primo monitor ad offrire: una risoluzione 4K UHD (3840 x 2160) una frequenza di aggiornamento di 144Hz, HDR e NVIDIA GSYNC.

Il display è un IPS e utilizza la tecnologia quantum-dot per ottenere colori migliori con un’elevato contrasto per un risultato finale più naturale, ricco e con neri profondi.

L’ASUS ROG Swift PG27UQ avrà come entrate una DisplayPort 1.4 e una HDMI (2.1?), sarà disponibile entro la fine dell’anno ad un prezzo di $1199.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento