Il PC gaming raddoppia gli utili, annunciato GeForce Now

Al CES 2017, il co-fondatore di Nvidia Jen-Hsun Huang ha rivelato che il mercato PC gaming ha raddoppiato gli utili negli ultimi cinque anni. Per di più, stando sempre alle sue parole, la tecnologia hardware a fatto un balzo in avanti di un fattore 10x in questo lasso di tempo, permettendo quindi la creazione di tecnologie come il 4K, l’HDR e il VR.
Ma nel mondo esistono più di un miliardo di persone che non possiedono un pc da gioco, per questo Nvidia ha poi annunciato GeForce Now. Trattasi di un servizio cloud gestito direttamente da Nvidia che permette di giocare ai propri titoli preferiti in remoto su super-computer sparsi in tutto il mondo.
Per rendere il tutto più flessibile, il servizio si interfaccerebbe con gli account  dei giocatori di diversi digital store, come Steam, Gog e Origin, per accedere alla libreria e poter giocare ai titoli acquistati. Il prezzo base sarà di 25$ ogni 20 ore di gioco, e il servizio sarà lanciato a marzo per chi si registra presso l’Early Access sul sito ufficiale.
Il servizio è perfetto per chi ha un portatile non da gioco e vorrebbe giocare ogni tanto a titoli di un certo spessore, oppure per chi si allontana qualche giorno da casa propria ma non vuole rinunciare al gaming.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento