Origin ha lanciato una nuova serie di sconti, che vanno a ridurre il prezzo di molti giochi targati EA, con sconti che arrivano sino al 75%. Si possono trovare anche titoli di recente uscita, come per esempio Battlefield 1, che viene proposto(con uno sconto del 40%) a 35€, ma anche Titanfall 2 e Fifa 17 a cui viene dimezzato il prezzo. Ma i titoli in sconto sono anche molti altri, quindi vi consigliamo di andare a dare un’occhiata su Origin, vi ricordiamo inoltre che abbonandovi al servizio Origin Access, potrete avere un ulteriore sconto del 10%, che non fa mai male.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
IRDM PRO GEN 5 SSD con Dissipazione in Grafene
IRDM PRO GEN 5 SSD rappresenta un significativo passo avanti nella tecnologia PCIe 5.0, ridefinendo gli standard di prestazione per professionisti e gamers. Il cuore pulsante di questo dispositivo è la sua incredibile velocità di lettura fino a 12.000 MB/s, che praticamente raddoppia le prestazioni dello standard PCIe 4.0. Questa potenza si traduce in: L’integrazione con la tecnologia Microsoft DirectStorage ottimizza…
Intel adotterà la tecnologia 3D V-Cache di AMD nel 2025, ma solo per i server
Intel sta pianificando di adottare una tecnologia simile alla 3D V-Cache di AMD nel 2025, ma non per i processori desktop. In un’intervista con Der8auer e Bens Hardware, Florian Maislinger, un responsabile delle comunicazioni tecniche di Intel, ha rivelato che l’azienda sta lavorando per potenziare i suoi processori server con grandi cache L3 condivise. L’obiettivo…
TRYX lancia il case LUCA L70 in Europa
TRYX annuncia il lancio europeo del suo ultimo prodotto, il case LUCA L70. Presentato in anteprima al Computex, questo case E-ATX è disponibile per l’acquisto anche in Europa. Il LUCA L70 sarà disponibile in due varianti di colore, nero e bianco, entrambe caratterizzate da un design minimalista con cornici sottili da soli 19mm, che offrono…
OpenAI lancerà il suo primo processore AI personalizzato
OpenAI, l’azienda dietro a ChatGPT, sta facendo passi da gigante nel settore dei chip personalizzati per l’intelligenza artificiale. In una mossa strategica significativa, l’azienda ha avviato una collaborazione con due colossi del settore: Broadcom e TSMC. Il progetto prevede lo sviluppo di un chip AI proprietario focalizzato sulle operazioni di inference, con un team dedicato di circa 20 professionisti guidati da ex ingegneri Google,…
ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP: il nuovo monitor OLED 4K a 240Hz
ASUS ha confermato il lancio del monitor ROG Swift OLED PG32UCDP. Questo monitor OLED da 31,5 pollici è progettato per il gaming ad alte prestazioni e supporta la commutazione dinamica tra la risoluzione 4K a 240Hz e la risoluzione Full HD a 480Hz, adattandosi alle diverse preferenze di gioco e alle capacità del sistema. Il…
Micron 6550 ION: l’SSD PCIe Gen5 da 60TB più veloce al mondo
Micron svela l’SSD PCIe Gen5 NVMe 6550 ION da 60TB, stabilendo nuovi standard per i data center. Questo drive ultra-capiente offre prestazioni senza pari, con velocità di lettura sequenziale fino al 179% più elevate e una larghezza di banda per watt del 179% superiore rispetto ai concorrenti. Anche le scritture sequenziali sono il 150% più…