Il nuovo trailer di Resident Evil 7 infittisce il mistero

In occasione del Playstation Experience tenutosi poche ore fa, Capcom ne ha approfittato per  mostrare un trailer nuovo di zecca di Resident Evil 7, nuovo titolo principale del franchise che si distaccherà sostanzialmente dalle scelte del passato proponendo un gioco in prima persona che si ripromette di essere molto immmersivo.

L’inquietante trailer mostra qualche nuovo elemento della narrativa incentrata principalmente sul protagonista Ethan e sugli altri personaggi presenti nel gioco.

Resident Evil 7 è atteso per il 24 Gennaio 2017 e sarà disponibile sia sullo store di Steam che su Windows Store, inoltre supporterà il cross save tra PC ed Xbox One oltre che alla risoluzione 4K nativa.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento