Arriva la conferma da Ubisoft che un nuovo capitolo di Beyond Good & Evil è attualmente in sviluppo

Con un post sulla pagina facebook del gioco, Ubisoft ha confermato le voci sullo sviluppo di un nuovo capitolo della serie Beyond Good & Evil, di cui si era sentito parlato abbastanza qualche mese fa.

Molti stavano attendendo questo annuncio, ma per adesso le informazioni sul gioco sono ovviamente abbastanza limitate, in quanto il titolo è ancora nelle sue prime fasi di sviluppo, anche se Ubisoft ha voluto già mostrarci alcuni concept art, rivelando anche lo studio che lo sta sviluppando ovvero Ubisoft Montpellier Studio con la collaborazione di Michel Ancel.

Se v’interessasse approcciarvi a questa serie, vi segnaliamo che per celebrare il 30° anniversario di Ubisoft, il primo capitolo di Beyond Good & Evil sarà disponibile gratuitamente su Uplay il 12 ottobre.

beyond-good-evil-annuncio-3beyond-good-evil-annuncio-2

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento