Le prime foto della GeForce GTX 1050 Ti

Emergono le prime immagini della GPU GP1070, la più piccola della famiglia Pascal, che caratterizzerà le future GeForce GTX 1050 Ti e GTX 1050.

gtx_1050ti_pcb_foto-4 gtx_1050ti_pcb_foto-5

Dalle foto possiamo notare i quattro moduli di memoria GDDR5 con un’interfaccia a 128-bit e il singolo connettore a 6-pin seppur non obbligatorio dato del TDP di solamente 75W.

Le ultime indiscrezioni confermano i 768 CUDA core, 48TMU e 32ROP, mentre viene suggerito l’utilizzo del nuovo processo produttivo a 14nm LPP (low-power plus) di Samsung per migliorare ulteriormente l’efficienza energetica.

gtx_1050ti_pcb_foto-3

La GeForce GTX 1050 è attesa entro la fine di questo mese ad un prezzo di $150 e $120.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento