Blizzard cambierà nome a Battle.net

Era il 1996 quando Blizzard lanciò Battle.net, piattaforma online usata dapprima per gestire il lato multyplayer di Diablo, in seguito diventata anche il marketplace di tutti i titoli Blizzard.
Dopo aver spento venti candeline digitali, Blizzard ha deciso che è ora di abbandonare il nome “Battle.net” in favore di qualcosa di più immediato, ovvero semplicemente “Blizzard”, per uniformarsi anche ad altri suoi servizi come “Blizzard Voice” e “Blizzard Streaming”.
Dal punto di vista pratico e del consumatore nulla cambierà, cambierà per l’appunto il nome della piattaforma, ma tutto il resto rimarrà tale e quale.
Chissà se prossima volta che Blizzard cambierà nome alla sua piattaforma dovrà pagare 10$…

Diablo III: Reaper of Souls - Recensione 8

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento