Il presidente Sony critica la strategia marketing di No Man’s Sky

Shuhei Yoshida il presidente di Sony Worldwide Studios ha voluto dire la sua per quanto concerne la difficile situazione di No Man’s Sky, andando a criticare il marketing del gioco.

Secondo Yoshida Sean Murray e i suoi hanno sbagliato completamente la gestione del marketing ,andando a promettere cose che alla fine il gioco non aveva, ma Yoshida non da la colpa a loro ma la da al fatto che non avessero alcun aiuto, e quindi essendo un team indipendente non potevano riuscire a fare tutto da soli.

Comunque Yoshida non vuole in alcun modo criticare il gioco in sé, perché ha affermato che a lui personalmente il gioco è piaciuto, e che non vede l’ora di vedere cosa gli sviluppatori  riusciranno a migliorare.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

1 commento su “Il presidente Sony critica la strategia marketing di No Man’s Sky”

  1. Che figura di m… . Il titolo più rimborsato della storia !

    ?
    Il più venduto ad Agosto , il più rimborsato a settembre !!

    Pagliacci !

    Lo dico da utente – No troll

    Rispondi

Lascia un commento