Il presidente Sony critica la strategia marketing di No Man’s Sky

Shuhei Yoshida il presidente di Sony Worldwide Studios ha voluto dire la sua per quanto concerne la difficile situazione di No Man’s Sky, andando a criticare il marketing del gioco.

Secondo Yoshida Sean Murray e i suoi hanno sbagliato completamente la gestione del marketing ,andando a promettere cose che alla fine il gioco non aveva, ma Yoshida non da la colpa a loro ma la da al fatto che non avessero alcun aiuto, e quindi essendo un team indipendente non potevano riuscire a fare tutto da soli.

Comunque Yoshida non vuole in alcun modo criticare il gioco in sé, perché ha affermato che a lui personalmente il gioco è piaciuto, e che non vede l’ora di vedere cosa gli sviluppatori  riusciranno a migliorare.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

1 commento su “Il presidente Sony critica la strategia marketing di No Man’s Sky”

  1. Che figura di m… . Il titolo più rimborsato della storia !

    ?
    Il più venduto ad Agosto , il più rimborsato a settembre !!

    Pagliacci !

    Lo dico da utente – No troll

    Rispondi

Lascia un commento