DAWN OF WAR III – Rivelato l’Eroe d’Elite : Jonah Orion

Mentre si avvicina l’uscita di Warhammer 40,000: Dawn of War III, SEGA e Relic Entertainment svelano alcune delle nuove unità, insieme a quelle che ritorneranno, che i fan saranno in grado di comandare.

Jonah Orion, Capo Bibliotecario dei Corvi Sanguinari, è uno psionico di enorme fama. Visto per la prima volta in Warhammer 40,000: Dawn of War II – Chaos Rising, Orion ritorna in battaglia in Dawn of War III come una delle potenti unità d’ Elite a disposizione del giocatore. E a lui, si unirà un Cherubino demoniaco familiare che canalizzerà le sue abilità psichiche.

Nelle ore più buie dei Corvi Sanguinari, Jonah Orion ha subito gli attacchi della Mente Alveare dei Tiranidi che ha eliminato i suoi compagni Bibliotecari. Battaglia dopo battaglia, egli è miracolosamente sopravvissuto nonostante le ferite mortali. I suoi sacrifici hanno catturato l’attenzione  del Capitano Gabriel Angelos, che lo ha promosso Capo Bibliotecario dei Corvi Sanguinari.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento