Tell Tale annuncia The Walking Dead A New Frontier

Durante l’evento PAX Telltale ha annunciato nuovi dettagli per il primo capitolo della tanto attesa terza stagione della pluri apprezzata avventura grafica The Walking Dead.

The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier, questo è il titolo scelto per la nuova avventura grafica, sarà disponibile in anteprima a Novembre su  PC e MAC.

La terza stagione continuerà sia la storia vista nelle precedenti stagioni ed introdurrà un inizio tutto nuovo ambientato quattro anni dopo l’epidemia vista nella prima stagione. A New Frontier, sarà un dramma straziante e raccapricciante che esplorerà al di là di cosa significhi una terra devastata dai non morti, anche le nuove regole di ordine e giustizia, con le quali i nostri protagonisti dovranno confrontarsi, di una terra brutalmente reclamata e riscoperta da “quel che rimane dell’umanità”.

I giocatori nella nuova serie prenderanno il  controllo di Javier, un uomo che lotta per tenere unita la famiglia in questo nuovo mondo, ci sarà anche il ritorno di Clementine, ora una adolescente sopravvissuta che custodisce i segreti del suo passato mentre combatte per proteggere una famiglia tutta sua.

Infine dalle parole del direttore esecutivo della serie Kevin Boyle, apprendiamo interessanti dettagli sulla trama:

“Quando abbiamo iniziato la serie, abbiamo esplorato cosa significasse proteggere un personaggio come Clementine a tutti i costi. Anni dopo, incontrandola per la prima volta, Javier comincerà a svelare il mistero su cosa Clementine è diventata – attraverso le intersezioni delle storie personali dei personaggi – entrambi sono ancora guidati dalle cose che considerano più importanti dopo il collasso della società”.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento