Deus Ex: Mankind Divided non avrà il supporto alle DirectX 12 al lancio

Lo scorso anno fu rivelato dai ragazzi di Eidos Montreal che Deus Ex: Mankind Divided avrebbe avuto il supporto alle DirectX 12.

Sfortunatamente in un post sullo Steam hub del gioco, il team dietro il gioco ha confermato che il titolo non supporterà le DirectX 12 al lancio e che invece sarà disponibile nelle prime settimane di Settembre 2016.

Di seguito il comunicato ufficiale:

il franchise The Deus Ex è nato su PC e siamo entusiasti di continuare a fornire la miglior esperienza possibile ai nostri fan di lunga data ed ai giocatori PC.

Contrariamente al nostro precedente annuncio, Deus Ex: Mankind Divided, il quale sarà consegnato il 23 di Agosto, sfortunatamente non godrà del supporto alle DirectX 12 al lancio. è necessario del lavoro e della ottimizzazione extra per le DX12 ed abbiamo bisogno di più tempo per essere sicuri di offrire un’esperienza coinvolgente. I nostri team stanno lavorando duramente per rispettare le tempistiche e ci aspettiamo di rilasciare il supporto alle DX 12 nella settimana del 5 di Settembre.

The Deus Ex team.

Vi ricordiamo che Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile su Steam a partire dal 23 Agosto.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento