Deus Ex: Mankind Divided, rilasciati i requisiti di sistema

Deus Ex: Mankind Divided, nuove immagini e un video gameplay ci mostrano il gioco 1
Deus Ex: Mankind Divided, nuove immagini e un video gameplay ci mostrano il gioco 1

Il rilascio di Deus Ex è sempre più vicino quindi Square Enix ha pensato bene di rilasciare i requisti di sistema minimi e raccomandati della versione PC.

Quelli minimi non sono particolarmente alti infatti ci richiederanno un Intel Core I3-2100, una AMD Radeon HD 7870 e 8 gb di Ram, insomma richieste non impossibili da soddisfare.

Invece per riuscire a giocare in Full Hd e 60 fps si dovrà avere di più, infatti vengono richiesti 16 gb di RAM, un Intel Core I7 3770K e una AMD Radeon RX 480 o GTX 970.

Comunque per completezza vi lascio anche i requisiti di sistema ufficiali, cosi che possiate vederli anche da soli e farvi un’idea se il vostro PC riuscirà a reggere il titolo o meno, anche se di questi tempi è sempre meglio prendere i requisiti più che altro come un consiglio, che come una verità assoluta.

MINIMI

Sistema operativo: Windows 7.1 SP1 o successivi (64bit)

CPU: Intel Core i3-2100 o equivalente AMD

RAM: 8 GB

Scheda video: AMD Radeon HD 7870 (2GB) o Nvidia GeForce GTX 660 (2GB)

HDD/SSD: 45 GB

RACCOMANDATI:

Sistema operativo: Windows 10 64-bit

CPU: Intel Core i7-3770K o AMD FX 8350 Wraith

RAM: 16 GB

Scheda video: AMD Radeon RX 480 o Nvidia GeForce GTX 970

HDD/SSD: 55 GB (espansione inclusa)

 

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento