Watch Dogs 2, un video ci spiega cos’è Dedsec

Ubisoft continua la sua serie di video su youtube intitolata “Remote Access”, in cui chi sta lavorando allo sviluppo di Watch Dogs 2 ci mostra e spiega un po’ delle dinamiche del gioco.

Questa volta ci viene spiegato cos’è Dedsec e le motivazioni che stanno dietro i loro attacchi, che ovviamente sono mirati e mai casuali come potrebbe sembrare.

Infatti il gruppo si prefigge l’obiettivo di ottenere un cambiamento sociale, e anche quello di controllare i sistemi di molteplici aziende per vedere cosa nascondono, e poi mostrarlo all’opinione pubblica per far capire come sono realmente.

Insomma una sottospecie di paladini della giustizia del web che vogliono tramite le loro conoscenze migliorare il mondo, e rendere più consapevoli le persone di quello che gli capita attorno.

Se foste interessati al gioco la data di uscita è fissata per il 15 novembre di quest’anno.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento