Disponibile la nuova Radeon RX 460

AMD lancia la nuova scheda Radeon RX 460, progettata per offrire ai patiti degli eSport le performance necessarie per giocare in HD ai loro titoli preferiti riducendo i consumi e contenendo i costi: con una soluzione per il raffreddamento estremamente silenziosa e un consumo energetico inferiore ai 75W, la nuova Radeon RX 460 consente di accedere a un’ampia gamma di funzionalità avanzate al prezzo consigliato di 109 dollari.

“La Radeon RX 460 offre un bilanciamento perfetto tra prezzo, potenza, prestazioni e dimensioni, i quattro pilastri su cui oggi poggiano le GPU”, ha dichiarato Raja Koduri, senior vice president and chief architect, Radeon Technologies Group, AMD. “Le schede della serie Radeon RX sono realizzate utilizzando un’architettura progettata per offrire una incredibile efficienza energetica a chi sia interessato a realizzare un PC desktop per il gaming contenendo i costi. Gli utenti della Radeon RX 460 potranno apprezzare una soluzione che ottimizza software e hardware in particolare per gli eSport e per i sistemi iCafé”.

Potete leggere la nostra recensione del modello SAPPHIRE NITRO: https://pc-gaming.it/sapphire-radeon-rx-460-nitro-recensione/

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento