Disponibile la nuova Radeon RX 460

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

AMD lancia la nuova scheda Radeon RX 460, progettata per offrire ai patiti degli eSport le performance necessarie per giocare in HD ai loro titoli preferiti riducendo i consumi e contenendo i costi: con una soluzione per il raffreddamento estremamente silenziosa e un consumo energetico inferiore ai 75W, la nuova Radeon RX 460 consente di accedere a un’ampia gamma di funzionalità avanzate al prezzo consigliato di 109 dollari.

“La Radeon RX 460 offre un bilanciamento perfetto tra prezzo, potenza, prestazioni e dimensioni, i quattro pilastri su cui oggi poggiano le GPU”, ha dichiarato Raja Koduri, senior vice president and chief architect, Radeon Technologies Group, AMD. “Le schede della serie Radeon RX sono realizzate utilizzando un’architettura progettata per offrire una incredibile efficienza energetica a chi sia interessato a realizzare un PC desktop per il gaming contenendo i costi. Gli utenti della Radeon RX 460 potranno apprezzare una soluzione che ottimizza software e hardware in particolare per gli eSport e per i sistemi iCafé”.

Potete leggere la nostra recensione del modello SAPPHIRE NITRO: https://pc-gaming.it/sapphire-radeon-rx-460-nitro-recensione/

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Migliori Router Gaming | Guida Ottobre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Ottobre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci