Una versione remastered per Darksiders in arrivo su PC

Dopo diverse indescrizioni trapelate nelle scorse settimane arriva finalmente la conferma ufficiale della remastered di Darksiders, il cui titolo sarà Darksiders: Warmastered Edition.

Il gioco uscito inizialmente nel 2010 è un gioco action in terza persona che racconta le peripezie di War uno dei quattro cavalieri della apocalisse.

Questa nuova remastered oltre ad avere un abbellimento grafico vanterà numerose migliorie sotto elencate:

Risoluzione nativa a 1080p
– Raddoppiamento della risoluzione delle texture
– Miglioramenti nel rendering generale e rielaborazioni
– Migliore qualità nelle ombre
– Effetti aggiunti in post processing
60 frame al secondo nel gameplay

Al momento non è stata annunciata nessuna data di uscita, ma solo un generico arriverà presto. Si spera dunque che il gioco non si faccia attendere molto visto la sua qualità che già con la versione originale riscosse un discreto successo tra il pubblico.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento