Un membro del forum ufficiale di CD Projekt RED, chiamato skacikpl, è al lavoro per realizzare una mod di The Witcher 3: Wild Hunt capace di farlo girare in prima persona. Il modder ha dichiarato che la prima versione della mod sarà disponibile a breve, fino a quel momento ecco un video che la mostra in azione.
Potrebbe interessarti anche
Assassin’s Creed Shadows: Denuvo e Account Ubisoft Obbligatorio su PC
Assassin’s Creed Shadows, nonostante sarà disponibile su Steam dal day one, richiederà il collegamento obbligatorio a un account Ubisoft e l’implementazione della tecnologia anti-manomissione Denuvo. Questa scelta si contrappone alla tendenza attuale del mercato, come dimostrato da EA che ha recentemente rilasciato Dragon Age: The Veilguard come applicazione Steam nativa, senza richiedere login aggiuntivi. La…
Partnership esclusiva tra Meta e lo studio 3D di James Cameron
Meta ha annunciato una partnership pluriennale con Lightstorm Vision, lo studio cinematografico 3D di James Cameron, per produrre contenuti spaziali esclusivi in diversi generi, tra cui eventi dal vivo e intrattenimento a lungometraggio. L’accordo prevede la produzione di sport dal vivo, concerti, film e serie TV con “IP di grande nome”, come afferma Meta in…
STALKER 2: Ombre dinamiche della torcia grazie a una mod
Una nuova mod per STALKER 2 permette alle torce di proiettare ombre dinamiche in tempo reale, un effetto presente nei classici giochi della serie ma assente nel nuovo capitolo. Questa funzionalità migliora notevolmente il realismo degli ambienti notturni. Per abilitare le ombre dinamiche, è necessario scaricare queste mod: Flashlight Customizer, Simple ModLoader and Console Enabler…
Minisforum UM870 Slim: Il Mini PC Economico con Ryzen 7 8745H
Minisforum rafforza la sua posizione nel mercato dei Mini PC con il lancio del nuovo UM870 Slim, un dispositivo che combina prestazioni elevate e dimensioni ultra-compatte. Il cuore pulsante di questo sistema è il potente processore AMD Ryzen 7 8745H, dotato di 8 core Zen 4 e 16 thread, configurato per operare a 54W. Con…
Intel XeSS 2 debutta su F1 24
F1 24 è diventato il primo gioco a supportare Intel XeSS 2, la soluzione di upscaling di nuova generazione. L’aggiornamento 1.16 del gioco ha introdotto il supporto per XeSS 2, che include la generazione di fotogrammi basata sull’intelligenza artificiale e XeLL (Xe Low Latency) per ridurre input lag e rendere il gioco più reattivo. Tuttavia,…
Sharkoon presenta il case AK5G RGB con supporto per schede madri BTF
Il nuovo case AK5G RGB di Sharkoon offre un design futuristico e una vetrina perfetta per l’hardware di fascia alta. Con un pannello frontale accattivante e un pannello laterale in vetro temperato, questo case ATX è progettato per mettere in mostra il tuo sistema. L’AK5G RGB viene fornito con quattro ventole RGB PWM preinstallate da…