Deus Ex: Mankind Divided, nuove immagini e un video gameplay ci mostrano il gioco

Deus Ex: Mankind Divided, nuove immagini e un video gameplay ci mostrano il gioco 1
Deus Ex: Mankind Divided, nuove immagini e un video gameplay ci mostrano il gioco 1

Square Enix ha rilasciato nuove immagini per il suo Deus Ex: Mankind Divided che ci mostrano un po’ l’ambientazione che troveremo nel titolo, inoltre è stato rilasciato anche un nuovo video gameplay di 30 minuti, in cui invece queste ambientazioni prendono vita mostrandoci la città che sarà presenta nel gioco.

Il gioco supporterà dal lancio le DX 12 e promette di dare molta importanza alle nostre scelte, la sua data di uscita è fissata per il 23 agosto.

In Deus Ex: Mankind Divided vestiremo i panni di Adam Jensen nel 2029, in cui l’era d’oro dei potenziamenti è finità e gli esseri umani potenziati sono stati dichiarati fuorilegge, e sono stati costretti a vivere segregati rispetto al resto della società.

Adam Jensen dopo Human Revolution è ormai un esperto agente dell’antiterrorismo, ma vive in un mondo che odia quelli come lui, e che non capendoli gli rinchiude in delle celle pensando di risolvere cosi il problema.

Se questo non è abbastanza Adam si troverà anche a dover sventare una cospirazione mondiale, cosa che lo costringerà a capire di chi si possa fidare realmente.

Deus Ex Mankind DividedDeus Ex Mankind Divided (1)Deus Ex Mankind Divided (2)Deus Ex Mankind Divided (3)Deus Ex Mankind Divided (4)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento