Capcom ha rivelato i dati di vendita di Street Fighter V su tutte le piattaforme, e non sono molto buoni. Infatti il gioco ha venduto in totale 1.4 milioni di copie che non bastano per arrivare all’obbiettivo di 2 milioni di copie che la società si era prefissata per questo periodo. Certo questa notizia non sorprende tanto visti i tanti problemi che affligevano il multiplayer del gioco, e che senza una modalità storia presente dal lancio hanno pesato moltissimo sulle vendite del titolo.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Star Wars Battlefront 3: il gameplay del gioco cancellato trapela online dopo 16 anni
Nel 2008, lo sviluppatore Free Radical Design stava lavorando al terzo capitolo della popolare serie Star Wars Battlefront per Nintendo Wii. Tuttavia, dopo almeno due anni di sviluppo, Star Wars Battlefront 3 è stato cancellato per varie ragioni contrastanti tra lo sviluppatore e l’editore LucasArts. A distanza di 16 anni, il gameplay del gioco cancellato…
Blue Protocol torna in vita grazie a Tencent e Shanghai Bokura
Il fallito MMORPG “Blue Protocol” di Bandai Namco sta per tornare sotto un nuovo nome e un nuovo studio. Dopo il flop in Giappone e la cancellazione per i mercati occidentali annunciata ad agosto, il gioco chiuderà definitivamente i server a gennaio, nonostante fosse in sviluppo dal 2015. Tuttavia, sembra che non sia la fine…
Scoperto prototipo Nvidia GeForce RTX 4090 Ti in un contenitore di rifiuti
Un utente di Reddit ha affermato di aver trovato una scheda grafica prototipo Nvidia in un contenitore di rifiuti elettronici. Questa GPU è ampiamente considerata un prototipo di RTX 4090 Ti o RTX TITAN. Nvidia non ha mai rilasciato questa GPU, anche se le immagini del suo dissipatore di calore sono trapelate in diverse occasioni….
Hatsune Miku pronta a conquistare Fortnite nel 2025
Hatsune Miku, la famosa cantante virtuale giapponese, arriverà su Fortnite nel 2025. I fan prevedono che apparirà come presentatrice del Fortnite Festival, il che si allinea perfettamente con la storia del personaggio. Hatsune Miku ha un seguito impressionante di diversi milioni di persone – solo su YouTube il personaggio ha oltre 3,2 milioni di iscritti….
Onexplayer G1: un ibrido innovativo per il gaming in mobilità con tastiera rimovibile
Il nuovo Onexplayer G1, un innovativo gaming laptop compatto, è stato appena svelato. Questo dispositivo ibrido si distingue per il suo design unico, che lo rende adatto sia all’utilizzo come laptop che come handheld. Il G1 è dotato di un display da 8,8 pollici con una risoluzione di 2,5K e supporto fino a 144Hz di…
Onimusha torna con un nuovo capitolo: Way of the Sword
Capcom ha annunciato un nuovo gioco della serie Onimusha durante i The Game Awards. L’ultimo titolo della saga, la remaster di Onimusha: Warlords, è stato rilasciato nell’ottobre 2018. Il nuovo gioco si intitola Onimusha: Way of the Sword e sembra avere meccaniche simili ai soulslike. L’annuncio ha colto di sorpresa la comunità dei giocatori, poiché…