Da ieri è disponibile la Open Beta di Battleborn, interessante titolo multiplayer sviluppato dai Gearbox Software. L’Open Beta ci dà la possibilità di provare due episodi completi della storia del gioco, che potremo completare in solitaria o in cooperativa fino a 5 giocatori, e di sfidare gli altri giocatori nelle due modalità multigiocatore: Incursione e Fusione.Potremo utilizzare da subito 7 eroi mentre gli altri dovremo sbloccarli salendo di grado. Se vorreste partecipare alla beta andate qui
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Microsoft investe 30 miliardi in GPU NVIDIA per l’intelligenza artificiale
Microsoft ha recentemente effettuato un importante investimento nell’intelligenza artificiale, acquisendo ben 485.000 GPU NVIDIA “Hopper“ per potenziare la propria infrastruttura cloud. Secondo la società di ricerche di mercato Omdia, Microsoft è stata la più grande hyperscaler, con una spesa record in CapEx per data center e GPU. L’investimento, che ammonta a oltre 30 miliardi di…
Star Wars Battlefront 3: il gameplay del gioco cancellato trapela online dopo 16 anni
Nel 2008, lo sviluppatore Free Radical Design stava lavorando al terzo capitolo della popolare serie Star Wars Battlefront per Nintendo Wii. Tuttavia, dopo almeno due anni di sviluppo, Star Wars Battlefront 3 è stato cancellato per varie ragioni contrastanti tra lo sviluppatore e l’editore LucasArts. A distanza di 16 anni, il gameplay del gioco cancellato…
Samsung The Premiere 8K: primo proiettore al mondo certificato 8KA
Samsung ha annunciato oggi che il suo proiettore di punta The Premiere 8K ha ricevuto la prima certificazione 8K Association (8KA) per i proiettori 8K del settore. Questo riconoscimento sottolinea la leadership di Samsung nella tecnologia di proiezione e fissa un nuovo punto di riferimento per l’industria. L’8KA è un consorzio globale di aziende tecnologiche…
ASUS svela la scheda madre ROG Strix B860-A Gaming
La scheda madre ASUS ROG Strix B860-A Gaming è stata recentemente mostrata in anteprima dal YouTuber PCEkspertTV. Questa nuova scheda madre utilizza il socket Intel LGA-1851 e il chipset Intel B860, la cui uscita è prevista per il 2025. Attualmente, le uniche schede madri della serie Intel 800 disponibili sono i modelli Z890. Il chipset…
Core Ultra 5 225F: il successore del Core i5-14400 appare su Geekbench
Intel si prepara a lanciare la nuova serie di processori Core Ultra 5, con l’obiettivo di offrire prestazioni elevate per i sistemi di fascia alta. Tra questi, spicca il modello Core Ultra 5 225F, un CPU desktop a 10 core della famiglia Arrow Lake, recentemente apparso su Geekbench. La configurazione del Core Ultra 5 225F…
L’aggiornamento di Windows 11 blocca i giochi Ubisoft
L’ultima versione di Windows 11, la 24H2, sta attualmente causando diversi problemi durante l’esecuzione di alcuni giochi Ubisoft. Secondo quanto riportato sul sito web di Microsoft, l’aggiornamento 24H2 di Windows provoca mancate risposte durante l’avvio, il caricamento o il gioco di alcuni titoli specifici di Ubisoft. Alcuni utenti hanno anche segnalato la comparsa di schermi…