Che GTA V fosse uno dei giochi di maggior successo di tutti i tempi lo sapevamo, ma tramite la causa legale aperta dall’ex presidente di Rockstar North Leslie Benzies contro Take-Two ,si scopre una cosa davvero impressionante. Ovvero che le microstransazioni all’interno di GTA V online avrebbero fruttato alla compagnia più di $500 millioni di dollari. Fra le righe della causa si legge anche che “GTA Online has the potential to achieve the greatest profit margin of any game created in the GTA franchise,”. Un dato che sicuramente spiazzerà in molti e che ci fa capire quanto oramai è diventato grande il mercato delle microtransazioni.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
ViewSonic pronta a lanciare un monitor OLED da 27″ 1440p a 520Hz
ViewSonic si prepara a svelare un monitor OLED da 520Hz al CES 2025, che potrebbe diventare il display OLED più veloce al mondo. Secondo un report di Computerbase.de, questo nuovo schermo ViewSonic vanterà un refresh rate di 520Hz e si presume utilizzerà un pannello da 27 pollici con risoluzione 1440p. Non è ancora chiaro quale…
CDPR: “Non ripeteremo gli errori di Cyberpunk 2077 con The Witcher 4”
Dopo il lancio disastroso di Cyberpunk 2077 nel 2020, CD Projekt Red (CDPR) sta adottando un approccio più cauto e ponderato per lo sviluppo di The Witcher 4. In un’intervista con IGN, Małgorzata Mitręga e Sebastian Kalemba di CDPR hanno spiegato come l’azienda stia cercando di evitare di ripetere gli stessi errori. La chiave è…
Arrivano le Remaster di Ever 17: The Out of Infinity e Never 7: The End of Infinity
MAGES. ha annunciato le versioni rimasterizzate di due visual novel di fantascienza e suspense: Ever 17: The Out of Infinity e Never 7: The End of Infinity. Entrambi i titoli saranno rilasciati in formato digitale il 6 marzo 2025 in Giappone e Asia per PlayStation 4, Switch e PC (Steam), con la versione PC pubblicata…
The Simpsons Hit & Run: emergono i retroscena sui sequel mancati
A distanza di oltre vent’anni dall’uscita di The Simpsons: Hit & Run, i fan continuano a chiedere a gran voce una riedizione, un remaster, un remake o addirittura un sequel. Tuttavia, recentemente è emersa una notizia sorprendente: il lead designer del gioco, Joe McGinn, ha rivelato che ci sarebbe stata la possibilità di realizzare ben…
Kingdom Come: Deliverance 2: Svelati i requisiti di sistema per PC
Kingdom Come: Deliverance 2, l’atteso sequel dell’acclamato gioco di ruolo medievale, sta per arrivare su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. In vista del lancio previsto per il 4 febbraio, lo sviluppatore Warhorse Studios ha rivelato i requisiti di sistema per la versione PC del gioco. Per giocare a Kingdom Come: Deliverance 2 su…
Samsung sta sviluppando un display QD-OLED da 500 Hz con risoluzione 1440p
Secondo fonti del settore riportate da ETNews, Samsung ha raggiunto un traguardo significativo nello sviluppo del suo pannello da gaming più veloce fino ad oggi. La divisione Display dell’azienda, che sta lavorando a un nuovo pannello destinato al lancio il prossimo anno, sarebbe ora in grado di raggiungere un refresh rate di 500 Hz. Questo…