Per Tabata la versione PC di Final Fantasy XV dovrà essere migliore rispetto a quella console

In un’intervista Hajime Tabata ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla versione PC di Final Fantasy XV. Tabata afferma che se dovessero fare una versione PC questa sarà un altro tipo di progetto rispetto a quella console, ovvero sfrutterà delle tecnologie che la versione console non può sfruttare.Per Tabata si dovrebbe in pratica rifare il gioco da zero, per sfruttare tutte le ultime tecnologie. Ovviamente come per le sue precendenti dichiarazioni Tabata specifica che una versione PC inizierà ad essere sviluppata solo dopo l’uscita del gioco su console. Quello che sappiamo è che quasi sicuramente il gioco sfrutterà le DX 12 , visto che Square Enix ha più volte sperimentato le nuove API. Insomma Tabata ha detto cosa vorrebbe fare, adesso la palla passa a Square Enix che ci deve investire.

Fonte

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento