La Ubisoft ha pubblicato sul proprio forum, una lista di bug conosciuti della Beta di The Division. Si passa da problemi nel caricamento delle texture a problemi con le schede video Nvidia, per saperli tutti vi lascio il link alla pagina del forum
Potrebbe interessarti anche
Nvidia sceglie Samsung per le memorie GDDR7 delle RTX 50
Samsung sarà il fornitore principale delle memorie GDDR7 per le prossime GPU GeForce RTX 50 di Nvidia. Secondo recenti notizie, i moduli di memoria di Samsung sono gli unici ad aver superato finora i processi di verifica di Nvidia per la linea RTX 50. L’azienda coreana fornirà le memorie sia per le versioni desktop che…
Double Dragon Revive: il nuovo beat ‘em up uscirà il 23 ottobre 2025
Double Dragon Revive, il nuovo attesissimo capitolo della celebre serie di beat ‘em up, ha finalmente una data di uscita ufficiale. Sviluppato da Yuke’s e pubblicato da Arc System Works, il gioco sarà disponibile dal 23 ottobre 2025 per PC, PlayStation e Xbox. Durante i The Game Awards, è stato mostrato un nuovo trailer che…
Naughty Dog svela Intergalactic The Heretic Prophet ai The Game Awards
Naughty Dog ha annunciato il suo nuovo titolo, Intergalactic The Heretic Prophet, durante l’evento The Game Awards. Il gioco, in sviluppo per la console PlayStation 5, segna l’inizio di una nuova franchise per lo studio, noto per serie acclamate come The Last of Us e UNCHARTED. Ambientato in un lontano futuro, a migliaia di anni…
Le nuove VENGEANCE RGB DDR5 CUDIMM di Corsair: velocità fino a 9.200 MT/s e capacità fino a 96GB
Corsair annuncia le nuove memorie VENGEANCE RGB DDR5 CUDIMM, che offrono prestazioni all’avanguardia e un design audace e moderno. Queste memorie sono disponibili in kit fino a 96GB di capacità e frequenze iniziali che raggiungono i 9.200 MT/s, con kit ancora più veloci in arrivo prossimamente. Le CUDIMM, acronimo di Clocked Unbuffered Dual In-line Memory…
Acer conferma le GPU Nvidia RTX 5090 da 32GB e RTX 5080 da 16GB
Acer ha rivelato dettagli sulle prossime schede grafiche di Nvidia, la RTX 5090 e la RTX 5080, attraverso alcuni datasheet per il suo sistema Predator Orion 7000. Entrambe le GPU saranno disponibili come opzioni per i sistemi Orion 7000 nel 2025. Secondo i datasheet, la GeForce RTX 5090 sarà dotata di 32GB di VRAM GDDR7,…
Final Fantasy 7 Rebirth su PC: ecco i requisiti di sistema
Square Enix ha rivelato i requisiti di sistema per la versione PC di Final Fantasy 7 Rebirth, e come prevedibile, sono piuttosto esigenti. Per giocare a 1080p/30 FPS con impostazioni grafiche basse, è necessario un processore AMD Ryzen 5 1400 o Intel Core i3-8100, una scheda grafica Radeon RX 6600, Intel Arc A580 o Nvidia…