La Ubisoft ha pubblicato sul proprio forum, una lista di bug conosciuti della Beta di The Division. Si passa da problemi nel caricamento delle texture a problemi con le schede video Nvidia, per saperli tutti vi lascio il link alla pagina del forum
Potrebbe interessarti anche
ARM revoca la licenza di Qualcomm: 60 giorni di tempo
ARM ha informato Qualcomm che la sua licenza di progettazione verrà terminata tra 60 giorni. Questo accordo consente a Qualcomm di creare processori utilizzando i core CPU ARM personalizzati, come i loro nuovi core CPU Oryon. Qualcomm è attualmente uno dei più grandi clienti di ARM, rendendo la revoca della loro licenza una situazione perdente…
Opera One R2: Il browser con AI avanzata e temi dinamici
Opera ha rilasciato Opera One R2, la nuova versione del suo browser potenziato dall’intelligenza artificiale. Basato sul design modulare e sulle capacità di AI integrate di Opera One, rilasciato nel 2023, Opera One R2 introduce una serie di nuove funzionalità e miglioramenti. Una delle principali novità sono i temi dinamici, che consentono agli utenti di…
Hades 2: Olimpo e ampliamento della trama nell’ultimo update
Hades 2 si arricchisce con un aggiornamento sostanziale che introduce una nuova regione e amplia la trama del gioco. Supergiant Games ha rilasciato il primo Major Update per la sua attesissima continuazione dell’acclamato roguelike mitologico, portando una ventata di novità nell’Early Access. Il cuore pulsante dell’aggiornamento è l’introduzione di una nuova area esplorabile: i monti…
Anthropic rivoluziona l’IA, Claude 3.5 Sonnet sa usare i computer
Anthropic ha annunciato un aggiornamento dei suoi modelli di intelligenza artificiale Claude, introducendo una nuova funzionalità sperimentale: la capacità di utilizzare i computer. Il modello Claude 3.5 Sonnet è ora in grado di accedere al sistema dell’utente, guardare lo schermo, spostare il cursore, digitare testo e cliccare sui pulsanti. Questa innovazione rappresenta un passo avanti…
Monster Hunter Wilds: l’Open Beta inizia ad inizio novembre
Monster Hunter Wilds sta per aprire le porte del suo nuovo affascinante ecosistema attraverso un Open Beta Test su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Durante il recente Monster Hunter Wilds Showcase di ottobre, il producer Ryozo Tsujimoto ha svelato nuovi dettagli sul gioco, tra cui il misterioso territorio del Bacino petrolifero e…
Bloober Team annuncia il nuovo Survival Horror, Cronos: The New Dawn
Cronos: The New Dawn annunciato recentemente da Bloober Team, questo ambizioso progetto promette di fondere elementi di sparatutto in terza persona, survival horror e fantascienza in un’esperienza di gioco unica. Ambientato in un mondo apparentemente post-apocalittico, Cronos mette i giocatori nei panni di un protagonista misterioso, equipaggiato con una tuta corazzata e armato per affrontare…