ASUS Republic of Gamers (ROG) ha presentato il nuovo ROG Flow Z13 2025, un potente tablet da gaming 2-in-1. Questo versatile dispositivo è dotato del nuovissimo e ultra-potente processore AMD Ryzen AI Max+ 395 con grafica Radeon 8060S e una struttura di memoria unificata, che consente prestazioni e efficienza energetica incredibili. Un nuovo sistema di raffreddamento a camera di vapore in acciaio inossidabile e rame, prese d’aria più grandi e ventole Arc Flow di 2a generazione offrono un flusso d’aria superiore del 70% per un raffreddamento silenzioso ed efficiente.
Il tablet da 13 pollici vanta un sorprendente display ROG Nebula, con risoluzione 2.5K, touchscreen a 180 Hz con picco di luminosità di 500 nit e protezione Corning Gorilla Glass 5. Il Flow Z13 dispone ora anche di una batteria più grande da 70Wh, un touchpad e tasti più grandi, e un comodo pulsante Command Center per un rapido accesso alle funzioni vitali del sistema. Con due porte USB-C, entrambe compatibili con USB4 e power delivery, e una porta HDMI 2.1 dedicata, il Flow Z13 permette ai giocatori di lasciare a casa i loro adattatori.
Il processore del ROG Flow Z13 2025 consente di utilizzare una struttura di memoria unificata, che offre incredibile flessibilità e versatilità. Fino a 128 GB di RAM LPDDR5X 8000 MHz ultra-veloce forniscono ai giocatori memoria sufficiente anche per i giochi e le applicazioni più esigenti, condivisa dinamicamente secondo necessità per un’esperienza senza interruzioni. Questa configurazione di memoria quad-channel offre la massima larghezza di banda e una latenza minima.