Secondo recenti indiscrezioni, il remake di The Elder Scrolls: Oblivion potrebbe essere annunciato a gennaio durante l’evento Xbox Developer Direct. Il noto leaker extas1s ha confermato le voci riguardanti la presentazione annuale di Microsoft, suggerendo che il remake di Oblivion potrebbe essere uno dei titoli rivelati.

Le prime informazioni su questo progetto risalgono a circa un anno e mezzo fa, quando si vociferava che lo studio Virtuos stesse lavorando a un remaster/remake del celebre gioco di ruolo fantasy. Secondo quanto riportato all’epoca, il remake sfrutterebbe sia il codice originale del gioco che una nuova pipeline basata su Unreal Engine 5, puntando a un’uscita nel tardo 2024 o inizio 2025.

Considerando che The Elder Scrolls 6 è entrato in piena produzione solo poco più di un anno fa, il suo rilascio è ancora lontano nel tempo. L’annuncio di un ritorno a un capitolo amato della serie sarebbe quindi una mossa gradita dai fan, in attesa del sesto episodio principale.

Se le indiscrezioni si riveleranno accurate, potremo aspettarci di vedere il primo trailer e ricevere maggiori dettagli sul remake di Oblivion durante l’Xbox Developer Direct di gennaio. Rimaniamo in attesa di una conferma ufficiale da parte di Microsoft e Bethesda.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *