MAGES. ha annunciato le versioni rimasterizzate di due visual novel di fantascienza e suspense: Ever 17: The Out of Infinity e Never 7: The End of Infinity. Entrambi i titoli saranno rilasciati in formato digitale il 6 marzo 2025 in Giappone e Asia per PlayStation 4, Switch e PC (Steam), con la versione PC pubblicata da Spike Chunsoft. Sarà disponibile anche un “Ever 17 / Never 7 Double Pack” per Switch, che include entrambi i giochi in una cartuccia e supporterà le opzioni di lingua inglese, giapponese e cinese tradizionale.
Ever 17: The Out of Infinity, il secondo capitolo originale della serie Infinity, è stato originariamente rilasciato nel 2002. La “versione rimasterizzata” mantiene le espressioni 2D dei personaggi del gioco originale, ricostruendo però i costumi e il filmato di apertura della versione remake del 2011 in 2D e incorporando i nuovi elementi di quest’ultima, rendendola l’edizione definitiva di Ever17.
Never 7: The End of Infinity è invece una versione rimasterizzata in alta definizione del titolo omonimo rilasciato nel 2000, primo capitolo della serie Infinity. Il gioco attirò l’attenzione per l’ambientazione unica, gli espedienti narrativi e l’incorporazione di ricchi elementi di mistero e suspense, portando al successo della serie.
Entrambi i titoli offrono una storia coinvolgente e ricca di suspense, con un gameplay basato su dialoghi e scelte che influenzano lo sviluppo della trama. I giocatori dovranno svelare misteri, fuggire da cicli temporali e scoprire segreti per raggiungere il vero finale.