Marvel’s Spider-Man 2, l’attesissimo sequel del gioco di successo del 2018, arriverà su PC il 30 gennaio 2025. La versione PC è stata sviluppata in collaborazione con Nixxes Software, mentre il gioco originale è stato creato da Insomniac Games per PlayStation 5.
Il gioco metterà i giocatori nei panni di Peter Parker e Miles Morales, i due Spider-Man che dovranno affrontare una minaccia senza precedenti per salvare la città di New York, i loro cari e se stessi dal mostruoso Venom e da un nuovo pericoloso simbionte.
I giocatori potranno esplorare una New York ancora più vasta, con due nuovi quartieri, Brooklyn e Queens, e nuove location come Coney Island. Sarà possibile spostarsi tra i due Spider-Man durante l’esplorazione del mondo aperto, vivendo storie diverse e sbloccando nuovi fantastici poteri.
Il gioco offrirà una grande varietà e profondità di gameplay, grazie alle nuove abilità simbiotiche di Peter, ai devastanti poteri bio-elettrici di Miles e a un equipaggiamento high-tech potenziabile. I giocatori dovranno affrontare una serie di vecchi e nuovi iconici villain, tra cui Venom, il letale Kraven il Cacciatore e l’imprevedibile Lizard.
Marvel’s Spider-Man 2 includerà anche una serie di opzioni di accessibilità per rendere l’esperienza di gioco il più possibile priva di barriere e alla portata di un maggior numero di giocatori con diverse abilità.