silent hill 2 remake requisiti

Il remake di Silent Hill 2 ha superato le aspettative, riscuotendo un notevole successo sia di critica che di pubblico. Questo risultato ha portato molti appassionati a chiedersi se lo studio di sviluppo Bloober Team continuerà a lavorare sulla celebre serie horror.

In una recente intervista con IGN, Wojciech Piejko, game director e designer di Bloober Team, ha affrontato questa questione. Piejko ha dichiarato che lo studio è “aperto” all’idea di realizzare un altro remake di Silent Hill o addirittura un nuovo capitolo della saga. “Siamo sempre aperti a nuove opportunità”, ha affermato il designer, aggiungendo che se si presentasse un’occasione interessante, la prenderebbero in considerazione.

Il successo del remake non è passato inosservato: Silent Hill 2 ha venduto oltre un milione di copie nei primi tre giorni dal lancio, ottenendo anche un ampio consenso da parte della critica. Questi risultati potrebbero spingere Konami, detentore dei diritti della serie, a valutare positivamente una collaborazione futura con Bloober Team.

Non è la prima volta che lo studio polacco accenna alla possibilità di continuare a lavorare su Silent Hill. Il CEO Piotr Babieno aveva precedentemente dichiarato che l’avventura con Konami non era terminata, mentre il producer Maciej Głomb aveva suggerito di “mai dire mai” riguardo a futuri progetti legati alla serie.

Mentre i fan attendono con trepidazione eventuali annunci, Bloober Team non resta con le mani in mano. Lo studio ha recentemente presentato Cronos: The New Dawn, un nuovo titolo survival horror previsto per il prossimo anno, dimostrando il loro continuo impegno nel genere horror.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *