Beoplay H100

Bang & Olufsen ha annunciato oggi le sue nuove cuffie di punta Beoplay H100, che ripercorrono quasi un secolo di storia per ridefinire il futuro dell’ascolto. Basandosi sul successo di Beoplay H95, le cuffie di maggior successo di Bang & Olufsen fino ad oggi, Beoplay H100 è migliorata in ogni disciplina: un suono di alta qualità senza pari, un’eccezionale cancellazione del rumore digitale, una nuova struttura modulare e un bellissimo design che si basa sulle icone del design di Bang & Olufsen.

Beoplay H100 sono state realizzate con materiali di altissima qualità per offrire un suono più pieno e raffinato, ovunque sia necessario.

Beoplay H100 dotate di un’interfaccia tattile in vetro temprato, resistente ai graffi e liscia come la seta, posta sul lato delle cuffie. Insieme ai quadranti aptici di precisione e ai pulsanti tattili, tutti i controlli essenziali sono facilmente accessibili. Il nuovo archetto interno staccabile, finemente avvolto in tessuto a maglia, è stato progettato ergonomicamente per offrire traspirabilità e comfort per tutto il giorno. Anche i cuscinetti dei padiglioni auricolari, rivestiti in morbida pelle d’agnello, sono stati adattati per offrire un’esperienza di ascolto altrettanto piacevole.

Beoplay H100 è disponibile in tre colori senza tempo: Infinite Black, Hourglass Sand e Sunset Apricot. La tonalità Infinite Black fa riferimento all’estetica classica del design di Bang & Olufsen, dove la pelle nera profonda contrasta con l’alluminio dai toni naturali. Il colore Hourglass Sand ha un approccio scandinavo tono su tono, mentre Sunset Apricot è caratterizzato da un alluminio color rame chiaro che risalta sui toni caldi della pelle.

La custodia in pelle, leggera e lussuosa, garantisce una portabilità facile ed elegante durante i viaggi. Quando Beoplay H100 è fuori dalla custodia e non viene indossato, entra in una modalità a basso consumo, che prolunga il tempo di standby fino a 90 giorni e rimane pronto ad attivarsi quando viene indossato. Se riposte nella custodia, le cuffie si spengono completamente, consentendo un’autonomia di oltre un anno in standby.

Per apprezzare un suono eccellente, è necessario il silenzio
Con driver in titanio da 40 mm realizzati su misura e alloggiati dietro eleganti griglie in alluminio, Beoplay H100 offre un suono Hi-Res, sintonizzato dai rinomati tonmeister di Bang & Olufsen. Per elevare l’esperienza sonora, il team ha sfruttato la propria esperienza e i propri principi per creare una cuffia ispirata al diffusore Beolab 90 del marchio audio danese.

Beoplay H100 (RRP: 1499 EUR/ 1.549 USD/ 11.598 CN) è disponibile nei negozi Bang & Olufsen e online dal 3 settembre 2024.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *