AGON AG246FK da 540 Hz e AG256FS da 390 Hz

AGON è orgogliosa di presentare due monitor rivoluzionari progettati per portare il gioco competitivo a livelli mai raggiunti prima. Gli AGON PRO AG246FK e AG256FS stabiliscono nuovi standard nell’arena degli esports, offrendo frequenze di aggiornamento senza precedenti e una qualità dell’immagine eccezionale per i giocatori professionisti e gli aspiranti atleti di esports.

L’AGON PRO AG246FK è dotato di un pannello esports di ultima generazione da 24,1 pollici FHD Ultra-Fast TN, che offre una straordinaria frequenza di aggiornamento di 540 Hz, la più alta del mercato. Questa velocità rivoluzionaria garantisce un gameplay ultra-scorrevole e un motion blur minimo, offrendo così ai professionisti del settore esports il vantaggio competitivo di cui hanno bisogno. Grazie alla frequenza di aggiornamento di 540 Hz, un tempo di transizione di soli 1,85 ms tra i singoli fotogrammi e tempi di transizione dei pixel fino a 0,5 ms GtG, l’AG246FK garantisce aggiornamenti visivi quasi istantanei, consentendo ai giocatori di reagire più rapidamente che mai. Essendo un monitor wide-colour-gamut con una copertura sRGB del 99,6% e DCI-P3 del 94,7% e con la certificazione DisplayHDR 400, l’AG246FK è dotato anche di una grafica straordinaria che non compromette le prestazioni.

L’AGON PRO AG256FS vanta un pannello FHD Fast IPS da 24,5 pollici che combina una frequenza di aggiornamento di 390 Hz con una riproduzione dei colori superiore e ampi angoli di visione, noti alla tecnologia IPS e una reattività fino a 1 ms GtG. Questo monitor raggiunge il perfetto equilibrio tra velocità e qualità dell’immagine, rendendolo ideale per i giocatori competitivi che si rifiutano di scendere a compromessi sulla fedeltà visiva. Inoltre, la copertura del gamut sRGB del 99,1% e DisplayHDR 400 garantiscono un’esperienza di gaming vibrante e coinvolgente.

Entrambi i monitor sono dotati di una modalità MBR (Motion Blur Reduction), che utilizza la tecnologia di retroilluminazione stroboscopica per ottenere un MPRT di 0,3 ms che garantisce un movimento eccezionalmente chiaro e una riduzione della sfocatura nei giochi ad alta velocità. Inoltre, entrambi i modelli sono dotati di supporto Adaptive-Sync per frequenze di aggiornamento variabili che offrono un gioco senza intoppi in un’ampia gamma di frame rate. Inoltre, il basso input lag dei monitor garantisce una risposta immediata alle azioni dei giocatori, un fattore essenziale nei giochi competitivi ad alto livello. Entrambi i modelli dispongono di tre modalità FPS esports calibrate con diverse modalità di saturazione e pixel overdrive per un’esperienza di gioco senza problemi fin da subito.

I modelli AGON PRO AG246FK e AG256FS saranno disponibili a partire da metà agosto 2024. L’AG246FK ha un prezzo consigliato di 699 €, mentre l’AG256FS è disponibile per un prezzo consigliato di 449 €.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *