Anno 117: Pax Romana è il prossimo capitolo dell’amato franchise di costruttori di città ambientato nell’Impero Romano, si tratta del più grande salto temporale mai fatto per la serie che porterà il gameplay in un’era completamente nuova e un’identità visiva rinnovata. Anno 117: Pax Romana sarà disponibile nel 2025.
Sono Matteo, fondatore di PC-Gaming.it, dal 2013 il sito italiano di hardware e gaming per PC. Sono appassionato a questi argomenti sin da quando ero bambino e amo condividere le mie conoscenze agli altri!
Potrebbe interessarti anche
Microsoft 365 Link: Il primo Mini-PC cloud con CPU Intel
Il futuro è nel cloud? Microsoft presenta il suo primo Mini-PC cloud con CPU Intel, il 365 Link, al prezzo di $349. Questo dispositivo non dispone di un’installazione completa di Windows 11 in locale, ma si connette direttamente al cloud di Windows 365. È destinato ai clienti aziendali, non ai consumatori. A bordo, gli utenti…
NVIDIA App: finalmente un pannello di controllo moderno
Nvidia sta abbandonando le sue interfacce software tradizionali, l’applicazione GeForce Experience e il pannello di controllo Nvidia, a favore di una nuova applicazione unificata chiamata “Nvidia app“. Questo cambiamento mira a migliorare l’esperienza dell’utente combinando le funzioni delle due applicazioni precedenti in un’unica piattaforma efficiente. L’app Nvidia, attualmente in versione beta, include diversi miglioramenti, come…
Black Ops 6 Domina Steam: Il Nuovo CoD Supera Modern Warfare 3
Call of Duty: Black Ops 6 ha segnato un trionfo significativo nel suo debutto su Steam, superando nettamente il suo predecessore Modern Warfare 3 con un incremento del 60% di giocatori attivi al lancio. Secondo i dati di SteamDB, Black Ops 6 ha registrato un picco impressionante di 306.133 giocatori contemporanei, confronto ai 190.273 di Modern Warfare 3. Questo rappresenta un aumento…
Control 2 entra in fase di produzione nel 2025
Control 2, l’atteso sequel del titolo di Remedy Entertainment, entrerà in piena produzione nel 2025. L’annuncio arriva direttamente dallo studio finlandese attraverso il suo ultimo report trimestrale, che conferma l’ottimo stato di avanzamento del progetto. Il gioco, che si trova attualmente nella fase di “production readiness“, ha già visto l’implementazione di numerose funzionalità critiche, una mossa strategica…
Mac Mini M4: Compatto e Più Potente con 16GB RAM di serie
Apple rinnova la sua linea di computer desktop compatti con il nuovo Mac Mini M4, che porta significative novità in termini di prestazioni e configurazione di base. La caratteristica più rilevante è l’introduzione di 16GB di RAM come standard su tutti i modelli, un importante upgrade rispetto alle versioni precedenti. Il nuovo Mac Mini si presenta con dimensioni…
Steam Deck OLED si veste di bianco in una versione Limited Edition
Steam ha annunciato il lancio mondiale della Steam Deck OLED: Limited Edition White, una versione speciale della loro popolare console portatile. Questa edizione limitata sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 19 novembre alle 00:00, al prezzo di 719,00€. La Steam Deck OLED: Limited Edition White avrà le stesse specifiche tecniche del modello…